La primavera è la stagione del rinnovamento: perché limitarsi alle consuete “pulizie di primavera” e allo stagionale cambio dell’armadio?

Per soddisfare la voglia di novità e cambiamento ci sono tanti modi: rinnovare l’arredamento, spostare mobili per dare un nuovo aspetto alle stanze, inserire fiori o decorazioni.

Per quanto riguarda la camera da letto, una soluzione sempre più apprezzata è la carta da parati: con materiali e motivi sempre più vari, permette di abbellire, illuminare e impreziosire le pareti della stanza senza intervenire sull’arredo.

Piccoli accorgimenti per un restyling davvero d’impatto, che rivoluziona non solo le pareti ma l’intera stanza: decorare gli interni con la carta da parati dona un nuovo volto alle stanze e consente di aggiungere un tocco personale, portando stile, eleganza o allegria all’interno della stanza.

Una decorazione classica ma che oggi offre davvero tante possibilità: si può scegliere tra carte da parati in TNT, in carta o in tessuto (ma non solo!) ma soprattutto ci si può sbizzarrire nella scelta di colori (o tinte unite) e motivi (floreali, romantici, barocchi…).

Fiori, piante tropicali, alberi e uccellini sono i protagonisti delle fantasie primaverili: decorano le pareti portando luce, vivacità e brillantezza ma soprattutto conferiscono armonia e pace all’intera stanza.

Oltre a soddisfare la voglia di novità tipicamente primaverile, in tutta la camera ci sarà un’atmosfera fresca e nuova: addormentarsi ogni sera immersi in un giardino tropicale farà sparire ogni malumore della giornata, per un sonno davvero rigenerante!